Rugby Brescia, B&V Divani è il nuovo Main Sponsor

B&V Divani a sede a Poncarale

0
I giocatori del Rugby Brescia in azione - foto da ufficio stampa
I giocatori del Rugby Brescia in azione - foto da ufficio stampa
Bsnews whatsapp

Dopo la lunga serie di rinnovi contrattuali e di nuovi innesti nella propria rosa il Rugby Brescia trova anche un nuovo sponsor. A darne la notizia è proprio il club allenato da coach Pisati.

La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare l’accordo di partnership con l’azienda B&V Divani, nuovo Main Sponsor della Prima Squadra per la stagione 2017/2018.

Nata nel 1998, B&V Divani interpreta i gusti e le esigenze del cliente che entra nello show-room di Poncarale, dove l’esposizione è solo una piccola parte della vasta produzione artigianale che ha come protagonista assoluto il salotto. Ma oggi B&V Divani non è più solo divani e poltrone: attraverso il marchio “B&V Cucine e Poi” l’azienda esegue progetti di arredo completi, proponendo soluzioni innovative e stilisticamente in linea con i gusti del cliente, sviluppando progetti grafici 3D che meglio aiutano nel comprendere l’utilizzo degli spazi e l’uso dei colori.

“Siamo un’azienda bresciana DOC che opera da 20 anni sul territorio – il commento di Graziano Bucci, co-fondatore e amministratore di B&V Divani – e dalla nostra nascita siamo una realtà attenta al panorama sportivo bresciano, quale veicolo per la trasmissione di alti valori umani, gli stessi che mettiamo noi ogni giorno nel nostro lavoro. Abbiamo deciso di sostenere il progetto del Rugby Brescia, una delle società sportive bresciane che più ci ha colpito e che riteniamo tra le più importanti, proprio perché incarna questi valori, per noi fondamentali. Lavoreremo a stretto contatto con famiglie e tifosi, per crescere insieme”.

“Sono veramente felice di questa decisione presa da B&V Divani – le parole di Luca Beccalossi, Responsabile Marketing Rugby Brescia -: da diversi mesi stavamo dialogando per trovare una formula che soddisfacesse entrambe le società, e abbiamo elaborato una strategia di sponsorship evoluta che prevede, oltre alla visibilità, delle promozioni da riservare alle famiglie degli atleti e ai tifosi del Rugby Brescia. Con Graziano Bucci c’è stata subito grande sintonia, e grande condivisione d’intenti: siamo stati investiti di grande fiducia, e daremo il massimo per lavorare al meglio con questo partner importante nel panorama manifatturiero bresciano.”

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI