Barista, pasticcere, gelataio… Lunedì via al corso allo Zanardelli di Clusane

L’obiettivo del corso - si legge in una nota - è di formare i futuri operatori commerciali attraverso semplici nozioni di legislazione commerciale, fiscale e penale, igiene e sicurezza degli alimenti, tecniche di vendita e merceologia

0

Nella sede di Clusane d’Iseo del Cfp Zanardelli, lunedì 18 settembre (18.00-22.00) parte il corso abilitante all’esercizio dell’attività di somministrazione e vendita di prodotti alimentari che rilascia il titolo professionale obbligatorio per tutti coloro che vogliono avviare un’attività commerciale nel settore alimentare (bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie, tavole calde…)

L’obiettivo del corso – si legge in una nota –  è di formare i futuri operatori commerciali attraverso semplici nozioni di legislazione commerciale, fiscale e penale, igiene e sicurezza degli alimenti, tecniche di vendita e merceologia.

Requisiti di ammissione: età non inferiore ai 18 anni e diploma di licenza media. Sono previsti al massimo 18 partecipanti. Per costi ed iscrizioni contattare il n. 030 989522.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome