Maroni: cure gratis ai clandestini? Mi opporrò in ogni modo

Al 31 dicembre 2016 il credito complessivo di Regione Lombardia nei confronti dello Stato per le cure prestate agli immigrati ammontava a 124.061.000 euro

0

“Il governo ci vuole obbligare a dare cure gratis ai clandestini. Cose da pazzi, mi opporrò con ogni mezzo #Lombardiaintesta”. Lo scrive, sul suo profilo Facebook, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, postando e commentando la prima pagina del quotidiano Libero in edicola oggi, la cui apertura (“Curate gratis i clandestini”) è dedicata al documento del Governo che prevederebbe di obbligare le Regioni a farsi carico delle spese sanitarie degli immigrati.

Al 31 dicembre 2016 – come informa una nota ufficiale del Pirellone – il credito complessivo di Regione Lombardia nei confronti dello Stato per le cure prestate agli immigrati ammontava a 124.061.000 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome