Previsioni del tempo: fine settimana con sole e caldo (ma non troppo)

Week end all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi, specie nella giornata di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +17°C e +29°C

0

Brescia (meteo sabato e domenica)

Week end all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi, specie nella giornata di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +17°C e +29°C.

Lombardia (meteo sabato e domenica)

Tempo generalmente stabile per l’intero week end con cieli sereni e soleggiati sulle pianure centro meridionali; poco nuvoloso sulle Alpi con possibili locali rovesci nel corso del pomeriggio di sabato. Sereno domenica su tutto il territorio

Italia (meteo sabato)

Possibili rovesci anche a carattere di temporale specie dalle ore pomeridiane al Nord, con il Triveneto la zona più colpita. Cieli irregolarmente nuvolosi con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite altrove. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche acquazzone intenso sulle zone interne del basso Lazio in estensione verso le coste Tirreniche. Acquazzoni e temporali intensi sulle regioni Peninsulari meridionali, con fenomeni a partire dalle zone interne in estensione alle coste del Tirreno tra il pomeriggio e la serata. Tempo più asciutto altrove con sole prevalente. Temperature minime e massime stazionarie o in leggera diminuzione su tutta Italia.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome