Paolo sta bene ed è (quasi) pronto a tornare in campo

Sta bene il 13nne colpito da un arresto cardiaco a Porzano di Leno, durante la finalissima categoria Esordienti tra Real Leno e Bassa Bresciana

0
Paolo Zanini saluta i tifosi dal letto di ospedale: la paura è passata
Paolo Zanini saluta i tifosi dal letto di ospedale: la paura è passata

“Ci sono giorni in cui un’intera provincia diventa un’immensa famiglia, una sola squadra che si ferma a pensare, a sperare, a pregare. Paolo Zanini vi ringrazia così. La sua vittoria fa esultare ognuno di noi. Ecco la foto più bella di questa stagione”.

Con queste parole  – e l’immagine simbolica che rilanciamo – il popolare sito di calcio dilettantistico diretto da Bruno Forza www.calciobresciano.it ha annunciato la guarigione del 13enne colpito da un arresto cardiaco a Porzano di Leno, durante la finalissima categoria Esordienti tra Real Leno e Bassa Bresciana. Dopo solo un minuto di gioco il ragazzo si era accasciato al suolo, facendo temere il peggio (il torneo era anche stato sospeso). Ma per fortuna si tratta di una storia a lieto fine, come testimonia lo scatto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome