Brescia, otto gol nella prima amichevole estiva: in evidenza Torregrossa

L'attaccante siciliano sigla una tripletta, doppietta per Ferrante

0

E’ finita 8-0 la prima uscita stagionale del Brescia Calcio, una partita amichevole giocata a Travagliato contro una rappresentativa di dilettanti.

Boscaglia schiera i biancazzurri con il 3-5-2 e dopo circa 30′ inizia a fare sostituzioni, giusto per non sovraccaricare troppo i suoi ragazzi dopo una settimana di duri allenamenti. A sbloccare l’incontro è Torregrossa con un tiro in diagonale che si insacca alle spalle del portiere avversario; subito dopo è Ferrante a siglare il raddoppio.

In avvio di secondo tempo un doppio lampo di Torregrossa porta il risultato sul 4-0 (un gol di testa e uno in spaccata). Lo stesso attaccante siciliano lascia poi il posto a Cortesi – attaccante classe ’97 in prova – che dopo 6′ dal suo ingresso cala il pokerissimo. Passa un minuto ed ecco, che sul cross di Bisoli, Ndoj gonfia la rete con un colpo di testa. Negli ultimi dieci minuti di gioco Ferrante e Machin arrotondano ancora di più il risultato firmando l’8-0.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome