Brescia Summer Music, a Brescia si chiude un’estate di grande musica

Si è chiuso con il concertone dei Litfiba il Brescia Summer Music, ricco programma di concerti tra piazza Loggia e Campo Marte, organizzato da Cipiesse (con gruppo Wise, Stam e Briostaff) e reso possibile da alcuni sponsor, a partire da Mondo Convenienza

0

Si è chiuso con il concertone dei Litfiba il Brescia Summer Music, ricco programma di concerti tra piazza Loggia e Campo Marte, organizzato da Cipiesse (con gruppo Wise, Stam e Briostaff) e reso possibile da alcuni sponsor, a partire da Mondo Convenienza: azienda leader nella grande distribuzione organizzata del mobile. Anche se in verità rimane ancora da recuperare la data con i Planet Funk, la cui esibizione avrebbe dovuto tenersi il 12 luglio.

L’estate musicale bresciana, che si è aperta a giugno, è stata una delle più importanti di sempre sul versante musicale. Nella Leonessa, infatti, sono arrivati artisti di fama nazionale e internazionale. In calendario, infatti, c’erano i Jethro Tall, Francesco Gabbani, Andrea Tofanelli, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Nek, Benji e Fede, Planet Funk e Litfiba. Artisti dai nomi notissimi che hanno richiamato nella Leonessa decine di migliaia di amanti della musica. Da tutto il Nord Italia.

Main sponsor dei nove concerti era il mobilificio (lo scorso anno ha chiuso con oltre un miliardo di fatturato), che da sempre è impegnato nel sostenere eventi sul territorio. Nel solo 2016, infatti, sono stati circa 6000 gli eventi organizzati da Mondo Convenienza, con milioni di gadget distribuiti gratuitamente sul territorio (1.700.000 palloni e 2.500.000 borse riutilizzabili).A Brescia l’azienda ha distribuito migliaia di gadget gratuiti, organizzato tornei di calcio sui gonfiabili e fatto ballare tutti i presenti al ritmo del jingle estivo coreografato da un vero e proprio corpo di ballo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome