La pagina Facebook di BsNews a quota 24.000 Mi piace

0
BsNews.it
BsNews.it

La pagina Facebook ufficiale di BsNews ha raggiunto e superato nelle scorse ore quota 24mila Mi piace. Il nostro quotidiano on line opera sui social con diversi account: in particolare su Facebook la nostra rete comprende alcune pagine tematiche (sport, cultura e politica) e numerose pagine territoriali (Brescia, Rovato, Chiari, Desenzano, Salò, Gussago, Concesio, Ospitaletto, Roncadelle, Castel Mella, lago di Iseo, Valcamonica, Valsabbia etc), oltre a decine gruppi affiliati, per un totale di diverse decine di migliaia di utenti coinvolti.

Nella pagina ufficiale potrete trovare notizie sempre aggiornate sulla nostra provincia, immagini e tanto altro, anche dal sito affiliato Brescia2.it (notizie di economia e finanza da Brescia). Vi ringraziamo per averci portato a quota 24mila Mi piace: nell’ultimo anno la crescita media è stata superiore ai 1000 Mi piace al mese. Un vero record, il cui merito va a coloro che ci sostengono.

Continueremo a lavorare per voi, fornendovi ogni giorno notizie (gratis) e cercando di fare il nostro meglio. Perdonateci in anticipo se qualche volta sbaglieremo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome