Valcamonica, sasso sfonda il parabrezza, si cercano testimoni

0
Parabrezza sfondato da un sasso
Parabrezza sfondato da un sasso, foto generica

Un sasso ha colpito il cofano della sua auto, per poi rimbalzare sul parabrezza e provocargli un buco. L’incidente è accaduto lunedì intorno alle 18 sulla superstrada 42 fra Gianico e Darfo in Valcamonica. Mauro Rivadossi, impiegato di 31 anni, stava guidando la sua Peugeot quando un sasso avrebbe colpito la sua auto, per fortuna senza gravi conseguenze.

L’uomo, infatti, è riuscito ad accostare senza perdere il controllo dell’auto. Ma ora si appella a possibili testimoni per capire cosa sia realmente successo. Pur essendo ancora in pieno giorno, Rivadossi non si è accorto di nulla fino al momento dell’impatto. Non ci sono cavalcavia per far pensare a qualche scherzo – o peggio -, e anche i Carabinieri intervenuti sul posto non avrebbero rilevato elementi sufficienti per procedere con una denuncia. E’ probabile che un camion che viaggiava nella direzione opposta abbia perso la pietra. Per questo Rivadossi chiede a chi viaggiava dietro di lui, o nella direzione contraria, di contattarlo per avere una testimonianza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome