Brescia, vittoria sofferta nella seconda amichevole: contro i dilettanti finisce 2-1

Ancora in gol Torregrossa e Ferrante

0

Ieri sera alle ore 18, a Prevalle, il Brescia di Roberto Boscaglia è sceso in campo per la seconda amichevole estiva nella quale ha affrontato una Rappresentativa di Dilettanti guidata dall’ex capitano delle rondinelle Marco Zambelli.

I biancazzurri si sono imposti con il risultato di 2 a 1. Una partita combattuta con il primo tempo terminato 0 a 0 e il primo gol, siglato dai Dilettanti, che arriva poco dopo l’ora di gioco: Zagari salta Prce, rientra e con preciso sinistro rasoterra mette la palla nell’angolino. Il pareggio del Brescia è firmato da Torregrossa che all’82esimo trova la respinta del portiere avversario sulla sua conclusione; lo stesso attaccante siciliano ribadisce poi in rete sul passaggio di Bisoli. Nel finale, al 90esimo, è ancora Torregrossa che pesca Ferrante il quale controlla e in diagonale supera il portiere.

Il prossimo test per le rondinelle è in programma sabato, a Palazzolo, contro il Cagliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome