Incidente in A4, coda di chilometri in direzione Milano

Lunghe code, per chi viaggia in direzione Milano, a causa di un incidente avvenuto all'altezza di Bergamo intorno alle 15.11 di oggi

0
Il luogo dell'incidente secondo il sito di Autostrade per l'Italia
Il luogo dell'incidente secondo il sito di Autostrade per l'Italia

Lunghe code, nell’autostrada A4, per un incidente avvenuto all’altezza di Bergamo. Secondo il sito di Autostrade per l’Italia lo scontro sarebbe avvenuto alle 15.11 sulla viabilità ordinaria, provocando però un lungo incolonnamento in uscita al casello di Bergamo (chilometro 172). Stando ad altre fonti, invece, l’incidente sarebbe avvenuto in autostrada, tra Bergamo e Dalmine, coinvolgendo diversi mezzi e provocando almeno sette feriti (nessuno pare grave). In questo momento i chilometri di coda per chi viaggia in direzione di Milano sarebbero cinque.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome