Il meteo di venerdì 21 luglio a Brescia e provincia

Possibili piogge sparse in serata in rapido esaurimento

0

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 21 luglio, a Brescia e provincia, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile con sole prevalente al mattino e cieli poco nuvolosi nel corso del pomeriggio. Possibili piogge sparse in serata in rapido esaurimento. Temperature comprese tra +21°C e +34°C.

Lombardia

Locali piogge al mattino e al pomeriggio sui settori alpini anche a carattere temporalesco, più asciutto sui restanti settori. Piogge e acquazzoni sparsi anche in serata su tutti i settori salvo le aree sud orientali che si manterranno asciutte.

Italia

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia, con acquazzoni e temporali ad iniziare già dal mattino specie sulle Alpi. Fenomeni in intensificazione al pomeriggio e in estensione alle zone prealpine e pedemontane fino poi alle pianure occidentali in serata. Tempo più asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi in nottata. Tempo generalmente stabile al Centro con cieli sereni al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Possibili isolati rovesci in serata solamente sull’alta Toscana. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Ampie schiarite anche in serata e in nottata salvo qualche innocua nube sparsa. Temperature minime e massime in aumento specie sulle zone centro meridionali, valori stazionari al Nord Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome