Tragico frontale auto-tir a Salò: muore una donna

Alla base dell'incidente mortale, forse, un malore o un colpo di sonno del guidatore. I carabinieri stanno cercando di determinare le cause

0

Incidente mortale oggi lungo la strada ex statale 572, nel tratto che collega i comuni gardesani di Salò e Desenzano. Lo scontro – la cui dinamica è ancora tutta da ricostruire – è avvenuto nella tarda mattinata, poco prima delle 12.

Per ragioni ancora da chiarire l’automobile guidata da un 78enne residente a Salò ha invaso la corsia opposta andando a concludere tragicamente la propria corsa contro un mezzo pesante.

Violento l’impatto. La moglie del guidatore, di 75 anni, è morta sul colpo. Mentre l’uomo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Civile, dove si trova ricoverato in condizioni critiche. Anche lui sta lottando contro la morte. Sta bene, invece, l’autista del camion.

Alla base dell’incidente, forse, un malore o un colpo di sonno del guidatore. Sul posto sono intervenuti – oltre ai soccorritori – i Vigili del fuoco del Garda e i carabinieri, che stanno effettuando gli accertamenti del caso per determinare le cause.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome