Brescia-Cagliari, guerriglia con bastoni e sassi tra “tifosi”

Quattro carabinieri e diversi tifosi, ma nessun ferito grave. E' questo il bilancio della partita giocata questa sera a Palazzolo sull'Oglio

0
Scontri fra tifosi del Brescia e del Cagliari prima dell'amichevole di oggi
Scontri fra tifosi del Brescia e del Cagliari prima dell'amichevole di oggi

Quattro carabinieri e diversi tifosi, ma nessun ferito grave. E’ questo il bilancio della partita giocata questa sera a Palazzolo sull’Oglio tra Brescia e Cagliari. Un’amichevole, in teoria. E così è stato il clima sul terreno di gioco. Ma prima si sono vissuti momenti di tensione. A scaldare gli animi, pare, l’arrivo inatteso di un gruppo di tifosi cagliaritani allo stadio. Le forze dell’ordine hanno provato a contenerli, evitando lo scontro con i bresciani, ma si è comunque arrivati alle mani. Di più: nelle immagini pubblicate dal Giornale di Brescia si vedono sassi e pesanti bastoni usati come armi improprie dai tifosi. Su quanto accaduto indagano carabinieri e Digos.

Per la cronaca (sportiva) la partita si è conclusa con un positivo 2-2, con il Brescia di rimonta che ha pareggiato i conti prima con Cortesi e poi – al 43′ del secondo tempo -con Semprini.

Comments

comments

LEAVE A REPLY