Scappa dai carabinieri: nell’auto del 21enne mezzo chilo di marijuana

Durante la perquisizione, nella sua auto sono stati trovati 520 grammi di marijuana, alcune dosi di cocaina e varie banconote ungheresi

0

Un 21enne di origini ungheresi è stato arrestato dopo un inseguimento da parte dei carabinieri della stazione di Castenedolo. Il giovane, alla vista dei militari, ha cercato di darsi alla fuga zigzagando tra le auto e poi cercando goffamente di nascondersi in un parcheggio. Ma i carabinieri non si sono fatti trarre in inganno. Durante la perquisizione, nella sua auto sono stati trovati 520 grammi di marijuana, alcune dosi di cocaina e varie banconote ungheresi. Nell’abitazione di Castenedolo, poi, sono spuntati altri 50 grammi della stessa sostanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome