Puegnago, Mariarosa è stata trovata in un bosco e sta bene

Maria Rosa Tognazzi è stata trovata da un residente della zona a poche centinaia di metri da casa, in un bosco di Puegnago in località Pedemonte.

0
Mariarosa Tognazzi, 75 anni, manca da casa da venerdì
Mariarosa Tognazzi, 75 anni, manca da casa da venerdì

La paura è stata tanta. Ma per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi. Maria Rosa Tognazzi è stata trovata da un residente della zona a poche centinaia di metri da casa, in un bosco di Puegnago in località Pedemonte.

Lì ha trascorso la nottata di sabato, a quanto pare, ma la 75enne – che soffre di Alzhaimer e probabilmente si era allontanata da casa perdendo la via del ritorno – sta bene: le sue condizioni non destano preoccupazione, anche se la donna è stata comunque trasferita in ospedale per accertamenti.  Per cercarla si erano mossi in tanti: oltre ai familiari, i Volontari del Garda Vigili del fuoco, Carabinieri e Protezione civile di Gavardo e Calcinato

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome