Strage di piazza Loggia, c’è l’estradizione per Tramonte

0
Maurizio Tramonte, arrestato per la strage di Piazza Loggia
Maurizio Tramonte, arrestato per la strage di Piazza Loggia

Estradizione per Tramonte. Maurizio Tramonte sconterà la pena in Italia. Lo ha deciso la Corte d’appello di Evora, in Portogallo, dove si trova attualmente la ex Fonte Tritone dei Servizi Segreti, condannato in via definitiva lo scorso giugno per la strage di Piazza Loggia. Il tribunale portoghese ha concesso l’estradizione a Tramonte.

Tramonte, subito dopo la lettura della sentenza, si era reso irreperibile anche se, secondo quanto si legge sul Corriere Brescia, i Carabinieri del Ros lo stavano tenendo d’occhio da diversi giorni quindi sapevano bene dove trovarlo. L’uomo si era rifugiato a Fatima, gli uomini dell’Interpol lo hanno fermato direttamente all’interno del santuario. Tramonte aveva detto: “Sono qui per pregare, non per scappare”. Ora è arrivata anche la decisione dei giudici portoghesi: Tramonte dovrà scontare l’ergastolo in Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome