Ubriaco col tir in Brebemi, aggredisce la Polizia e defeca nella volante: è libero

Ha zigzagato in autostrada, ha aggredito gli agenti, defecato sull'auto della Polizia. Ubriaco marcio. Per questo un camionista rumeno è stato condannato a 18 mesi di carcere

0
Un simpatico cartello-parodia contro l'abuso di alcolici (foto da web)
Un simpatico cartello-parodia contro l'abuso di alcolici (foto da web)

Ha zigzagato in autostrada a bordo di un camion, ha aggredito gli agenti, defecato sull’auto della Polizia e nel comando. Ubriaco marcio. Per questo – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – è stato condannato a 18 mesi di carcere (resistenza, lesioni e abuso d’alcol), 4mila euro di multa e due anni di sospensione della patente un camionista 48enne di origini rumene.

L’uomo è stato notato dagli agenti del comando di Chiari mentre – percorrendo la Brebemi – compiva manovre pericolose alla guida di un autoarticolato Mercedes con rimorchio e targa spagnola. Quando è stato fermato, quindi, ha aggredito gli agenti, tanto che è stato necessario ammanettarlo per tranquillizzarlo. L’uomo, infatti, era in condizioni tali di disagio psicofisico da non riuscire nemmeno a trattenere i propri bisogni. Anche in questura, poi, ha dato in escandescenze. Un atteggiamento certamente favorito dal tasso alcolemico, visto che il rumeno aveva un taso di 2,8: sei volte oltre il limite di legge.

Il giudice ha convalidato l’arresto, ma l’autista – poiché incensurato – è stato subito scarcerato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome