Nuvolento, venerdì i funerali di Ercole Bodei

0
Un funerale
Un funerale

I funerali di Ercole Bodei si terranno nella parrocchiale di Nuvolento venerdì alle ore 10. E’ ancora profondamente scossa la comunità di Nuvolento dalla notizia della morte improvvisa del giovane imprenditore, figlio del titolare della Fonte Sole che lunedì mattina si è schiantato con la sua Bmw nei pressi del casello di Nogarole Rocca sulla A22.

Dopo gli esami medico legali previsti in questi casi, è stato dato il nullaosta al trasferimento della salma che è arrivata nella casa di via Garibaldi a Nuvolento. Da qui il feretro partirà venerdì mattina per l’ultimo saluto.

Il fratello Matteo affida al suo profilo Facebook un personale ricordo: “Eri un grande, fratellone mio, mi hai salvato la vita due volte quando ero piccolo… io non ho potuto fare niente per salvarti”. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, il fratello minore soffriva di crisi respiratorie e in due casi il pronto intervento della vittima è stato provvidenziale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome