Desenzano, camion travolge motorino: grave un 18enne

Dopo lo schianto il giovane è stato immediatamente portato al Civile di Brescia

0

Grave incidente nella notte a Desenzano del Garda. Un episodio che ha visto coinvolti un camion proveniente dalla Russia e un motorino guidato da un ragazzo di 18 anni. Lo scontro è avvenuto poco dopo la mezzanotte in zona Bivio Perla, nelle vicinanze del McDonald’s.

Il 18enne – stando a quella che è la ricostruzione della Polizia Stradale di Salò – stava transitando lungo il tratto di strada in sella al suo scooter quando l’autista del camion avrebbe deciso di effettuare un’inversione e non si sarebbe accorto del motorino che sopraggiungeva.

Dopo lo schianto il giovane, che abita a Desenzano, è stato immediatamente portato al Civile di Brescia ed è ora in prognosi riservata. Le sue condizioni – come riporta la versione online del Giornale di Brescia – sarebbero gravi, ma non è in pericolo di vita

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome