Tangenziale Ovest, lavori in corso domenica e lunedì

Sarà interessato il tratto compreso tra il sottopasso di via Rose (direzione sud) sino in prossimità dello svincolo in uscita con via Rose di Sotto

0

Nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 luglio avranno inizio i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in Tangenziale Ovest per un tratto compreso tra il sottopasso di via Rose (direzione sud) sino in prossimità dello svincolo in uscita con via Rose di Sotto.

Per consentire i lavori sarà chiusa al traffico la rampa d’immissione da via Rose con la Tangenziale Ovest in direzione sud, con deviazione del relativo traffico allo svincolo di via Milano.

I lavori interesseranno gli strati profondi della struttura stradale sulla quale verrà realizzata una stabilizzazione a cemento, operazione che sarà effettuata nella mattinata del 31 luglio e che richiederà una maturazione di almeno 48 ore, periodo in cui non verrà eseguito alcun intervento.

La ripresa dei lavori avverrà pertanto nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 agosto con la stesa dei vari strati di conglomerato bituminoso e si concluderanno venerdì 4 agosto, condizioni meteo permettendo.

Per tutta la durata dei lavori il transito sarà consentito solo su una corsia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome