Brescia, A2A illumina piazza Vittoria a led

A2A, di concerto con il Comune, ha dato inizio in Piazza della Vittoria alla realizzazione del progetto illuminotecnico con la posa di un nuovo impianto a sorgenti al 100% Led

0
Piazza Vittoria a Brescia
Piazza Vittoria a Brescia

A2A, di concerto con il Comune, ha dato inizio in Piazza della Vittoria alla realizzazione del progetto illuminotecnico con la posa di un nuovo impianto a sorgenti al 100% Led.

Il progetto interesserà la piazza, i suoi prospetti e alcuni degli edifici che maggiormente la caratterizzano: come negli interventi già realizzati, in corso d’opera verranno effettuate prove, accensioni, spegnimenti con luci apparentemente disomogenee.

Si tratta di un insieme di operazioni che sono finalizzate al raggiungimento del risultato finale migliore possibile.

L’impianto esistente convivrà con il nuovo impianto fino alla conclusione dei lavori: indicativamente si prevede di completarli per la fine del mese di settembre, in modo da non intralciare le molteplici attività che interessano l’area e restituire la piazza con una nuova luce nella sua completezza.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome