Meteo: nel Bresciano sabato di temporali e domenica col sole

Cieli sereni al mattino, aumento delle nubi al pomeriggio di sabato; possibilità di rovesci anche intensi nel corso della serata e della nottata. Tempo stabile atteso per domenica con cieli sereni o poco nuvolosi

0

Brescia

Cieli  sereni al mattino, aumento delle nubi al pomeriggio di sabato; possibilità di rovesci anche intensi nel corso della serata e della nottata. Tempo stabile atteso per domenica con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +21°C e +34°C.

Lombardia

Cieli nuvolosi al mattino di sabato con isolati temporali al pomeriggio e in serata sui settori alpini; tempo stabile nella giornata di domenica con cieli sereni o poco nuvolosi salvo possibili deboli piogge sulle Alpi.

Italia

Possibili rovesci e temporali ad iniziare dalle Alpi sono attesi a partire dal pomeriggio, con i fenomeni che potranno localmente estendersi in serata anche alle zone limitrofe prealpine e pedemontane. Più asciutto sul resto del Nord Italia con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Condizioni di tempo stabile con sole prevalente sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Locali addensamenti potranno svilupparsi solamente sulle zone interne appenniniche al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Qualche nube sparsa solamente nelle ore pomeridiane sugli Appennini ma comunque senza piogge associate. Temperature minime in aumento su tutta Italia, mentre le massime tenderanno a rialzarsi al Centro Sud, rimanendo invece stabili al Nord.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome