Nuvolento in lacrime saluta per l’ultima volta Ercole Bodei

Grande folla, ieri, ai funerali di Ercole Bodei, l'imprenditore di Nuvolento tragicamente scomparso lunedì a causa di un malore che lo ha colto mentre era alla guida della sua auto lungo l'autostrada A22

0
L'imprenditore Ercole Bodei di Nuvolento, tragicamente scomparso a 43 anni
L'imprenditore Ercole Bodei di Nuvolento, tragicamente scomparso a 43 anni

Grande folla, ieri, ai funerali di Ercole Bodei, l’imprenditore di Nuvolento tragicamente scomparso lunedì a causa di un malore che lo ha colto mentre era alla guida della sua auto lungo l’autostrada A22. Il 43enne stava tornando dal mare con la famiglia e tutti i tentativi di prestargli soccorso si sono rivelati inutili.

I funerali si sono tenuti alla parrocchiale di Nuvolento. Il corteo è partito dall’abitazione di via Garibaldi, vicino alla sede dell’azienda di famiglia Fonte Sole, e ha raggiunto la piazza antistante la chiesa in pochi minuti. Lì, poco dopo le 10, una moltitudine di persone attendeva il feretro prima di entrare per assistere alla funzione concelebrata dal parroco di Nuvolento don Severino Maffezzoni con altri sacerdoti. Poi, dopo il commuovente rito, la bara è stata accompagnata al cimitero per l’ultimo saluto.

Ercole lascia la moglie Deborah, i figli Dalila e Lorenzo, i genitori Franco e Maria Grazia, il fratello Matteo e molti amici.

Comments

comments

LEAVE A REPLY