Millenium Volley presenta la coppia Parlangeli-Norgini

La Millenium Volley ha presentato i nuovi baluardi della seconda linea del team di coach Enrico Mazzola

0
Da sinistra a destra: il GM del Millenium Emanuele Catania, Maria Chiara Norgini, Francesca Parlangeli e la responsabile de I Silvani Marcella Menichetti.
Da sinistra a destra: il GM del Millenium Emanuele Catania, Maria Chiara Norgini, Francesca Parlangeli e la responsabile de I Silvani Marcella Menichetti, foto Milleniu, Volley

Nelle nuove sale dello sponsor I Silvani in via Triumplina a Brescia, la Millenium Volley ha presentato i nuovi baluardi della seconda linea del team di coach Enrico Mazzola, alias Francesca Parlangeli e Maria Chiara Norgini. A fare gli onori di casa la responsabile commerciale dello sponsor, Marcella Menichetti, mentre per Millenium il manager Emanuele Catania porta i saluti di Giulia Biava.

Piemontese di Torino, classe 1990, Francesca Parlangeli è stata avversaria della Savallese Millenium nell’ultimo campionato con la maglia del Lilliput Settimo Torinese.  “Sono piena di energia ed entusiasmo – spiega -. Sarà una stagione lunga e difficile ma sono convinta che la forza del gruppo ed il lavoro in palestra porteranno grandi risultati”.

Reduce da una positiva stagione in A1 al Bisonte Firenze, dove ha raggiunto i play off promozione, Maria Chiara Norgini, classe 1998 da Perugia, è pronta ad una nuova sfida. “Il progetto della Savallese Millenium – spiega la giocatrice umbra – è molto ambizioso. Siamo un gruppo giovane e il lavoro pagherà alla distanza”.

Roster concluso e ufficializzato dunque, salvo per l’arrivo in Italia delle due atlete straniere Dailey e Vilponen. Mentre per i calendari bisognerà attendere ancora (Caserta ha presentato ricorso alla Corte Federale dopo l’esclusione del Comitato d’Ammissioni ai Campionati della Lega e il successivo no al ricorso del Giudice di Lega), la dirigenza sta approntando i dettagli logistici per l’inizio della nuova stagione, che dovrebbe prendere il via lunedì 21 agosto.

Comments

comments

LEAVE A REPLY