A4, ancora disagi e code all’altezza di Ponte Oglio

Ancora disagi per chi viaggia lungo l'autostrada A4. La circolazione, infatti, è andata nuovamente in tilt nel primo pomeriggio di oggi a causa di un tamponamento

0
Rallentamenti e code in autostrada A4 tra Ponte Oglio e Palazzolo, foto da sito Autostrade per l'Italia
Rallentamenti e code in autostrada A4 tra Ponte Oglio e Palazzolo, foto da sito Autostrade per l'Italia

Ancora disagi per chi viaggia lungo l’autostrada A4. Dopo il tamponamento di Seriate, infatti, la circolazione è andata nuovamente in tilt nel primo pomeriggio di oggi a causa di un tamponamento avvenuto tra Ponte Oglio e Palazzolo, in direzione di Brescia, intorno alle 13.50.  Almeno quattro i mezzi coinvolti, ma non ci sarebbero ferite gravi (quattro le persone accompagnate in ospedale). Le code sono arrivate fino a cinque chilometri e sono proseguite a lungo.

Ma la situazione non è migliorata velocemente. Alle 15.36, infatti, il sito di Autostrade per l’Italia segnalava ancora code a tratti sulla Milano-Brescia  (Km 190.9 – direzione: Trieste), tra Seriate e Ponte Oglio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome