Il meteo di martedì 1 agosto a Brescia e provincia

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato; sereno anche nel corso della serata alternati a possibili innocui addensamenti

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 1 agosto a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato; sereno anche nel corso della serata alternati a possibili innocui addensamenti. Temperature comprese tra +24°C e +38°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente e cieli poco nuvolosi sulle aree orientali, ma senza fenomeni di rilievo. Nuvolosità sparsa in serata alternata a locali spazi di sereno sempre con tempo asciutto.

Italia

Condizioni di tempo generalmente asciutto al Nord Italia con ampi spazi di sereno alternati però a qualche addensamento innocuo ma a tratti anche compatto specie ad Ovest, ove non si escludono locali acquazzoni al pomeriggio specie sulle Alpi. Fenomeni in esaurimento in serata. Tempo stabile con sole prevalente sulle regioni centrali salvo qualche nube in transito in particolare tra Toscana e Marche nelle ore serali. Qualche addensamento anche sugli Appennini al pomeriggio ma senza precipitazioni. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Qualche nube sparsa solamente al pomeriggio sulle zone interne di Sicilia e Calabria ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome