Auto in fiamme lungo la A4 a Brescia centro, ancora code verso Milano

Nuovi disagi alla circolazione lungo l'autostrada A4 Brescia Milano, all'altezza - stavolta - del casello di Brescia Centro. Dopo i problemi di ieri (legati a un tamponamento a Ponte Oglio) stavolta a provocare rallentamenti e code è stata un'auto in fiamme

0
Auto in fiamme lungo l'autostrada A4, all'altezza di Brescia Centro, foto BsNews.it
Auto in fiamme lungo l'autostrada A4, all'altezza di Brescia Centro, foto BsNews.it

Nuovi disagi alla circolazione lungo l’autostrada A4 Brescia Milano, all’altezza – stavolta – del casello di Brescia Centro. Dopo i problemi di ieri (legati a un tamponamento a Ponte Oglio) stavolta a provocare rallentamenti e code è stata un’auto in fiamme.

A prendere fuoco, pare, una monovolume Renault Espace. Un incendio causato probabilmente da un guasto tecnico, che ha imposto al conducente di accostare in corsia di sicurezza e abbandonare il mezzo il prima possibile. L’auto in pochi minuti è stata avvolta dalle fiamme, con una cortina di fumo visibile a diverse centianaia di metri di distanza.

Immediati i rallentamenti dei curiosi e le code. Al momento non sono ancora arrivate segnalazioni ufficiali dal sito di Autostrade per l’Italia. Aggiornamenti a breve.

LE FOTO DELL’INCENDIO LUNGO LA A4

Comments

comments

LEAVE A REPLY