Sicurezza, Bordonali: auspico blitz anche alla Stazione di Brescia

L'esponente del Carroccio: mi auguro fortemente che iniziative come quelle di Milano vengano replicate anche nella zona della stazione di Brescia, che sta vivendo una situazione di degrado e di insicurezza senza precedenti"

0
La Stazione di Brescia
La Stazione di Brescia, foto d'archivio

“Ringrazio gli agenti delle Forze dell’ordine che hanno svolto i controlli, il prefetto e il questore che hanno coordinato i lavori. E’ tempo che lo Stato torni a fare lo Stato. A Milano si e’ svolta la terza operazione in pochi mesi. Mi auguro fortemente che queste iniziative vengano replicate anche nella zona della stazione di Brescia, che sta vivendo una situazione di degrado e di insicurezza senza precedenti”. Lo ha detto l’assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia, Simona Bordonali, commentando l’operazione di controllo che si e’ svolta nella zona della stazione centrale di Milano.

IMMIGRAZIONE SENZA CONTROLLO GENERA PROBLEMI – “Un’immigrazione senza controllo sta generando problemi su tutto il territorio lombardo. Sabato sera la stazione di Brescia e’ stato teatro dell’ennesima feroce rissa tra immigrati ed episodi di questo tipo sono il peggior biglietto da visita possibile per la nostra citta’. Per questo – ha concluso l’assessore – mi auguro che anche a Brescia si proceda a controlli massicci e a blitz delle Forze dell’ordine, per riportare ordine e pulizia in uno dei luoghi piu’ frequentati dell’intera regione”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome