Brescia, bocconcini farciti di aghi per uccidere i cani: è allarme

Secondo quanto riferito da una cittadina, nella zona del parco Guidi di Fiumicello , in città, sarebbero stati ritrovati dei bocconcini di carne con all'interno degli aghi

0
Bocconi con aghi ritrovati a Brescia
Bocconi con aghi ritrovati a Brescia

E’ allarme, in città, in seguito alla segnalazione di una utente del gruppo Facebook Brescia che non vorrei, fondato da Marco Stellini. Secondo quanto riferito dalla cittadina, infatti, nella zona del parco Guidi di Fiumicello (via Panigada), in città, sarebbero stati ritrovati dei bocconcini di carne con all’interno degli aghi.

L’immagine pubblicata lascia poco spazio alle interpetazioni: nella si vede con chiarezza un arrotolato di carne (forse salame, come indica l’utente) con all’interno almeno due aghi. Una trappola evidentemente confezionata da qualcuno per uccidere gli animali che se ne sarebbero potuti nutrire. L’utente informa di aver avvisato la Polizia locale del ritrovamento e che gli agenti sarebbero già usciti per un sopralluogo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome