Il meteo di mercoledì 2 agosto a Brescia e provincia

0

Le previsioni meteo a Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 2 agosto, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Sole prevalente per l’intero arco della giornata; cieli sereni nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +25°C e +38°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con cieli sereni; locali rovesci pomeridiani sui settori alpini, sole prevalente sui restanti settori. Tempo asciutto in serata su tutto il territorio.

Italia

Tempo prevalentemente stabile al Nord grazie all’anticiclone, con ampie schiarite su tutte le regioni già dal mattino. Possibili addensamenti nelle ore pomeridiane sulle Alpi ove non si escludono locali acquazzoni specie sulle zone centro orientali. Fenomeni in rapido esaurimento in serata. Giornata ancora all’insegna della stabilità e del sole prevalente sulle regioni centrali specialmente dal pomeriggio e poi in serata e in nottata. Locali nubi sono attese in rapido transito soprattutto al mattino ma senza precipitazioni. Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato al Sud Italia sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, eccetto qualche addensamento sulle zone interne durante le ore pomeridiane ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome