Manerbio, schianto mortale fra auto e scooter

0

Manerbio, schianto mortale fra auto e scooter finiti nella roggia. Un incidente assurdo, che però è costato la vita ad un uomo di 54 anni martedì a Manerbio, mentre rientrava dal lavoro. L’uomo, in sella al suo scooter, stava tornando verso casa al termine alle 14 al termine del turno di lavoro quando si è scontrato con una Fiat Punto in curva. Alla guida un giovane di 18 anni che ora versa in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe sbandato in curva invadendo la corsia opposta travolgendo lo scooter che arriva nell’altro senso. Entrambi i mezzi sono precipitati nella roggia a fianco della strada che è piena d’acqua. Per l’uomo alla guida dello scooter – si chiamava Marco Zilioli, era sposato con due figli, residente a San Paolo – non c’è stato nulla da fare: il mezzo a due ruote lo ha schiacciato nella roggia. Inutili i tentativi di rianimarlo. Il ragazzo alla guida della Punto è stato sbalzato fuori durante l’urto, ma è stato salvato dai soccorritori.

Ora le indagini dovranno far luce sulle cause che avrebbero fatto sbandare l’auto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome