Il meteo di giovedì 3 agosto a Brescia e provincia. Si sfiorano i 40°

0

Le previsioni meteo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 3 agosto a cura del Centro Meteo Italiano. (Farà ancora molto caldo!!)

Brescia

Tempo stabile con sole prevalente al mattino e cieli poco nuvolosi al pomeriggio. Sereno in serata. Temperature comprese tra +26°C e +38°C.

Lombardia

Tempo stabile e soleggiato su tutti i settori salvo innocui addensamenti al pomeriggio sui settori alpini, ma senza fenomeni. Sereno o poco nuvoloso in serata.

Italia

Qualche nube in transito sulle regioni settentrionali alternata ad ampi spazi di sereno su tutti i settori. Locali acquazzoni potrebbero formarsi specie sulle Alpi orientali nelle ore pomeridiane i quali tenderanno ad esaurirsi rapidamente in serata.
Condizioni di tempo stabile al Centro, con sole prevalente sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Qualche nube potrebbe interessare le coste del basso Lazio in mattinata e poi dalla notte ma senza fenomeni di rilievo. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud Italia, ad eccezione di un rapido passaggio nuvoloso in mattinata sulle zone Peninsulari ma senza precipitazioni associate. Ampi spazi di sereno dal pomeriggio sia sulle coste che sulle zone interne. Temperature stazionarie o in ulteriore aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome