Volley Millenium Brescia, Isocontrolli diventa main sponsor

L’azienda con sede a Molinetto di Mazzano (BS) è in continua crescita

0
Millenium Volley, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it
Millenium Volley, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it

Al secondo anno fra gli sponsor del Millenium, la società bresciana rinnova e amplia la sua fiducia verso il sodalizio del presidente Roberto Catania. Da premium a main sponsor per sostenere il prossimo campionato al Palageorge di Montichiari. L’azienda con sede a Molinetto di Mazzano (BS) è in continua crescita, grazie ad accordi commerciali con alcuni importanti partner di rilievo nazionale, come distributore di prodotti per il controllo dei processi industriali (principalmente nel settore del controllo della temperatura).

E proprio in funzione di partner e clienti esigenti e diversificati, la risposta di Isocontrolli deve essere sempre di alto livello, anche grazie al sistema di gestione ISO 9001:9008 che garantisce standard elevati e certificati. Pirometri IR, termocamere, componenti per la combustione, trasduttori di pressione sono alcuni dei principali prodotti proposti, da abbinare a servizi interessanti e innovativi, quali service TUS, service per la calibrazione di pirometri IR in campo. Il tutto condito da un team giovane, dinamico, competente ed aggiornato.

“Ringraziamo l’azienda per il sostegno rinnovato e più sostanzioso – commenta la dirigenza Millenium – già dallo scorso anno, nonostante fosse il primo in cui venivamo sponsorizzati, si è creata una bella intesa che ci ha portato a stringerci la mano già a fine campionato per un rinnovo. Ora è arrivata la firma ufficiale del contratto che porterà Isocontrolli a Main Sponsor”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY