Bonometti vende il Brescia: il nuovo presidente è Massimo Cellino

E' finita come si vociferava da tempo. Massimo Cellino, ex proprietario di Cagliari e Leeds, è il nuovo padrone del Brescia Calcio, comprato per 6,5 milioni di euro

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

E’ finita come si vociferava da tempo. Massimo Cellino, ex proprietario di Cagliari e Leeds, è il nuovo padrone del Brescia Calcio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’imprenditore sardo ha acquistatole quote (che oggi fanno capo in gran parte a Marco Bonometti) per una cifra di circa 6,5 milioni di euro. A cui se ne aggiungeranno altri tre in caso di promozione della squadra in serie A in questa stagione.

Il passaggio di proprietà – che sarebbe stato concordato oggi nello studio Pirola – verrà ufficializzato la prossima settimana, forse già lunedì. Cellino torna così in Italia dopo tre anni di assenza. Della trattativa con il Brescia si parlava da almeno sei mesi, ma il Brescia aveva sempre spentito l’ipotesi (anche se a maggio le voci si erano fatte più insistenti).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome