Brescia piange Daniele Farina, il regista scomparso in un tragico incidente

Il giovane è finito contro un palo con la sua moto mentre stava rincasando. Era molto noto in India per i suoi filmati di matrimonio

0
Il videomaker bresciano Daniele Farina, scomparso in un tragico incidente motociclistico
Il videomaker bresciano Daniele Farina, scomparso in un tragico incidente motociclistico

Brescia piange Daniele Farina, il 35enne scomparso questa mattina a causa delle ferite riportate in un tragico incidente in moto. Il giovane stava rincasando ai Campiani quando, intorno alle 6 di mattina, ha terminato la propria corsa contro uno dei pali dell’illuminazione della rotatoria all’incrocio con la strada che da Gussago porta a Cellatica. Inutile l’intervento dei soccorritori: Daniele non ce l’ha fatta.

Daniele Farina si era diplomato all’Arnaldo e quindi laureato allo Stars della Cattolica. Era uno stimato videomaker e si era specializzato nella realizzazione di filmati di matrimonio in  in India. Farina aveva all’attivo più di 25 film di matrimoni indiani girati a New Dehli: progetti artistici di livello (il budget di ciascuno può arrivare fino a sei milioni di euro) che danno conto di feste opulente in cui spesso sono coinvolte anche star di Bollywood.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY