Brescia piange Daniele Farina, il regista scomparso in un tragico incidente

Il giovane è finito contro un palo con la sua moto mentre stava rincasando. Era molto noto in India per i suoi filmati di matrimonio

0
Il videomaker bresciano Daniele Farina, scomparso in un tragico incidente motociclistico
Il videomaker bresciano Daniele Farina, scomparso in un tragico incidente motociclistico

Brescia piange Daniele Farina, il 35enne scomparso questa mattina a causa delle ferite riportate in un tragico incidente in moto. Il giovane stava rincasando ai Campiani quando, intorno alle 6 di mattina, ha terminato la propria corsa contro uno dei pali dell’illuminazione della rotatoria all’incrocio con la strada che da Gussago porta a Cellatica. Inutile l’intervento dei soccorritori: Daniele non ce l’ha fatta.

Daniele Farina si era diplomato all’Arnaldo e quindi laureato allo Stars della Cattolica. Era uno stimato videomaker e si era specializzato nella realizzazione di filmati di matrimonio in  in India. Farina aveva all’attivo più di 25 film di matrimoni indiani girati a New Dehli: progetti artistici di livello (il budget di ciascuno può arrivare fino a sei milioni di euro) che danno conto di feste opulente in cui spesso sono coinvolte anche star di Bollywood.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome