Controlli in Stazione: sequestrati 60 chili di carne per kebab avariata

Nella serata del 3 agosto e nel pomeriggio del 4 agosto, la stazione ha visto il susseguirsi di controlli su persone, veicoli ed esercizi commerciali.

0
Kebab

Nell’ambito del potenziamento dell’attività di repressione e prevenzione dei reati e dei fenomeni d’illegalità nella zona della stazione e del contrasto al fenomeno dell’immigrazione clandestina, nella serata del 3 agosto e nel pomeriggio del 4 agosto, la stazione ha visto il susseguirsi di controlli su persone, veicoli ed esercizi commerciali.

I servizi, effettuati con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale, hanno avuto luogo con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, del Reparto Mobile di Padova, dell’Ufficio Immigrazione della Questura, del personale della sezione “Commerciale”  della Polizia Locale.

I cittadini stranieri controllati sono stati 107, tra questi 5 sono stati indagati per reati inerenti l’immigrazione, 1 è stato indagato ex art. 73 D.P.R. 309/1990, 1 è stato segnalato all’A.G. per la violazione della misura cautelare del divieto di dimora.

I veicoli controllati sono stati 30. Gli esercizi commerciali controllati sono stati 7.

I Carabinieri del NAS, in particolare, hanno provveduto a sequestrare 60 Kg di carne avariata presso un Kebab sito in zona, deferendo all’autorità giudiziaria il titolare per la violazione della normativa di settore.

La Polizia locale ha elevato una sanzione per omesso cartello di “gioco vietato ai minori” nei confronti di un bar ubicato nelle vie limitrofe alla stazione. La Guardia di Finanza, invece,  ha trovato lavoratori in nero in un supermercato nelle vie adiacenti alla stazione.

Inoltre, durante la perlustrazione del piazzale della Stazione, un equipaggio ha controllato due uomini risultati con precedenti inerenti lo spaccio di stupefacenti. Nelle loro tasche un coltello a serramanico e dieci stecche di hashish per un peso complessivo di circa 13 grammi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome