Ballo da sala, Pagani e Pedretti sono i campioni d’Italia

I due ballerini di Ghedi sono riusciti a mettere la classifica ciliegina sulla torta vincendo la medaglia d’oro nel ballo da sala categoria B3 ai Campionati Italiani di coppia che si sono svolti a Rimini

0
Giulio Pagani e Cecilia Pedretti, ballerini di Ghedi (foto da Comune Ghedi)
Giulio Pagani e Cecilia Pedretti, ballerini di Ghedi (foto da Comune Ghedi)

Il 2017 si sta rivelando davvero trionfale per la coppia composta da Giulio Pagani e Cecilia Pedretti. I due ballerini di Ghedi, infatti, sono riusciti a mettere la classifica ciliegina sulla torta vincendo la medaglia d’oro nel ballo da sala categoria B3 ai Campionati Italiani di coppia che si sono svolti a Rimini. In terra romagnola Pagani-Pedretti sono stati grandi protagonisti, visto che al titolo tricolore conquistato nel ballo da sala hanno saputo aggiungere un secondo posto nel liscio unificato ed un terzo nella combinata nazionale. Una triplice presenza sul podio che la dice lunga sulle capacità dei due ballerini ghedesi, tesserati per la società mantovana “My Way” di Piubega. L’exploit messo a segno ai Campionati Italiani, del resto, non è stato certo un acuto isolato per Giulio Pagani e Cecilia Pedretti che nel corso di questo anno davvero trionfale hanno già vinto il titolo di campioni regionali a marzo e la Coppa Italia a maggio. Un personalissimo “Triplete” di successi di assoluto prestigio che rappresenta il meritato premio per l’impegno e la passione dedicati al ballo, ma anche uno stimolo quanto mai efficace per la coppia di ballerini di Ghedi per proseguire nel cammino dedicato a questa disciplina con entusiasmo e volontà sempre nuovi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome