Clandestino aggredisce i carabinieri a pugni, calci e morsi

Protagonista della vicenda è un nigeriano 22enne, irregolare sul territorio italiano dopo che la sua richiesta di asilo è stata bocciata. Non è stato facile immobilizzarlo.

0

Era stato segnalato perché girovagava in modo molesto per le strade di Darfo, in Valcamonica. E, quando è stato fermato dai carabinieri, la sua reazione è stata decisamente violenta, con calci, pugni e perfino un morso a un orecchio.

Protagonista della vicenda è un nigeriano 22enne, irregolare sul territorio italiano dopo che la sua richiesta di asilo è stata bocciata. L’uomo – che già pare avesse infastidito passanti e residenti – ha aggredito i militari della locale stazione e non è stato facile immobilizzarlo.

Il clandestino è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è stato convalidato, e il giovane è stato condannato  a 10 mesi di reclusione con pena sospesa. Il giudice ha poi  concesso il nullaosta per l’espulsione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome