Multato Balotelli, a 200 km all’ora con la sua Ferrari

0
Il giocatore Mario Balotelli
Il giocatore Mario Balotelli

Multato Balotelli, a 200 km all’ora con la sua Ferrari. Ancora una “bravata” per Mario Balotelli, e ancora una volta alla guida di un bolide su quattro ruote. Sabato pomeriggio la Polstrada all’altezza di Vicenza, sulla A4, ha visto sfrecciare davanti una Ferrari e una Lamborghini, entrambe con targa francese. Entrambe sembravano avere molta fretta, perchè la velocità superava i 200 km all’ora, come riporta il Giornale di Brescia.

La pattuglia inizia ad inseguire le due auto e riesce a fermarle poco prima di Padova. Dalla Ferrari è sceso Mario Balotelli, mentre alla guida della Lamborghini c’era un amico. Per entrambi sono scattate le sanzioni del codice della strada: la decurtazione di 5 punti della patente e una multa salata. Balotelli si è subito scusato con gli agenti della Polstrada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome