A rischio il Trofeo Valcamonica, rinviato a data da destinarsi

0
Conferenza stampa Trofeo Vallecamonica - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it
Conferenza stampa Trofeo Vallecamonica - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

E’ a rischio il Trofeo Valcamonica? Dopo il tragico incidente mortale che lo ha colpito durante le prove libere del sabato – e che hanno portato alla cancellazione dell’edizione 2017 -, l’Aci ha emanato un comunicato ufficiale in cui dichiara che la gara è rinviata a data da destinarsi.

“L’Automobile Club Brescia informa che Il Trofeo Vallecamonica 2017 è rinviato a data da destinarsi – si legge nella nota ufficiale -. Lo stesso Ente bresciano rimane a disposizione della Federazione ACI Sport per le opportune valutazioni, che la stessa Federazione vorrà intraprendere in merito ai calendari e ai titoli della gara sportiva”.

L’Aci, però, fa sapere di essere pronta a organizzare nuovamente la competizione. “E’ volontà di Automobile Club Brescia ringraziare gli Enti territoriali ed i partner che hanno supportato l’evento sportivo. Il sodalizio bresciano esprime la propria volontà a voler continuare ed intraprendere l’attività di organizzazione e promozione dello sport automobilistico, quale volano di conoscenza e di promozione dl territorio della provincia bresciana”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome