Il meteo a Brescia e provincia per giovedì 10 agosto

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 10 agosto 2017 a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi; attese piogge o rovesci localmente intensi nel corso del pomeriggio e in serata. Esaurimento dei fenomeni in nottata Temperature comprese tra +18°C e +33°C.

Lombardia

Rovesci e temporali diffusi sulle Alpi a partire dalle ore mattutine, più asciutto altrove; fenomeni temporaleschi anche al pomeriggio su tutti i settori, in esaurimento nel corso della notte.

Italia

Al Nord tempo instabile per gran parte della giornata specialmente durante il pomeriggio e in serata con piogge e temporali anche intensi sulle regioni nord-orientali, più asciutto lungo le coste della Liguria. Condizioni di tempo stabile eccetto in Toscana al mattino dove ci attendiamo cieli irregolarmente nuvolosi e deboli piogge associate. Piogge anche al
pomeriggio tra Toscana e Umbria, altrove tempo stabile.
Giornata all’ insegna del bel tempo e sole prevalente su tutte le regioni meridionali eccetto sulla Sardegna dove al mattino sono attesi corpi nuvolosi in transito e associate deboli precipitazioni. Temperature in calo da nord a sud.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome