Il meteo di venerdì 11 agosto a Brescia e provincia (occhio ai temporali)

0

Le previsioni meteo a Brescia e provincia per la giornata di venerdì 11 agosto a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Brescia Cieli poco nuvolosi al mattino; attesi rovesci sparsi al pomeriggio come anche nel corso della serata. Esaurimento dei fenomeni in nottata. Temperature comprese tra +18°C e +29°C.

Lombardia

Rovesci sparsi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori, anche a carattere di temporale sulle Alpi. Generale esaurimento dei fenomeni in nottata salvo residui fenomeni sul mantovano e sul Lago di Garda.

Italia

Al Nord tempo instabile per gran parte della giornata specialmente durante il pomeriggio e in serata con piogge e temporali anche intensi, più asciutto in Romagna. Condizioni di tempo stabile sulle regione del Centro Italia con cieli poco nuvolosi al mattino e durante il pomeriggio, possibili piogge in serata e in nottata tra Toscana, Umbria e Marche. Giornata all’ insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutte le regioni meridionali eccetto corpi nuvolosi in transito sui settori peninsulari e sulla Sicilia. Temperature in calo da nord a sud.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome