Esce a cercare funghi ma scivola, recuperato in barella

0
Cnsas in soccorso
Cnsas in soccorso

Era uscito nel bosco per cercare funghi, ma il terreno scivoloso lo ha tradito. I tecnici della Stazione di Temù, V Delegazione Bresciana, sono stati attivati giovedì mattina dalla Centrale operativa per soccorrere un uomo di 56 anni di Trezzano Rosa (MI). L’intervento è cominciato intorno alle 11.30.

L’uomo era uscito in cerca di funghi, da solo, ma è scivolato nel bosco e ha riportato una lesione alla spalla destra. La zona è quella della località Tres, a circa 1400 metri di quota. Sul posto sono giunti otto tecnici del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) che hanno recuperato il ferito in una valletta impervia con barella portantina e lo hanno infine trasportato all’ambulanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome