Scomparso da mesi, ritrovato senza vita alla Noce

0
Polizia scientifica al lavoro
Polizia scientifica al lavoro
Bsnews whatsapp

Era scomparso da alcuni mesi, dallo scorso aprile, ma solo ieri è stato ritrovato il suo corpo. Si tratta di Vincenzo Romano, un 49enne di origine casertana ma da molti anni residente a Brescia, il cui corpo è stato rinvenuto ieri in un canale in zona Noce, nei pressi della Multisala Oz.

Dell’uomo si erano perse le tracce dallo scorso aprile, quando alcuni parenti, non ricevendo più sue notizie, avevano dato l’allarme. Del caso si era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto?. Il suo corpo è stato trovato nel tardo pomeriggio di giovedì quando i residenti di una vicina cascina stavano sgombrando un canale d’acqua dalle ramaglie spostate dal maltempo. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, i residenti avrebbero prima notato una giaccavento appesa ad un albero, e poi il corpo dell’uomo poco lontano, con i segni del tempo passato all’aperto.

I rilievi e le indagini sono ancora in corso, non si esclude il gesto estremo da parte dell’uomo. A Brescia vivono la ex moglie e il figlio.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI