Ospitaletto, 20enne tunisino minacciava e picchiava i genitori per i soldi della droga

Il tunisino, appena ha avvistato i carabinieri, ha tentato di fuggire e, quando è stato raggiunto, avrebbe opposto resistenza prima di essere ammanettato

0

Un ragazzo di 20 anni, originario della Tunisia ma residente ad Ospitaletto, è stato arrestato dai carabinieri di Chiari.

Il 20enne aveva problemi di tossicodipendenza e sarebbe stato sorpreso dalle forze dell’ordine – allertate dalla centrale – mentre aggrediva i propri genitori con un coltello per ricevere i soldi da spendere nell’acquisto di droga.

Il tunisino, appena ha avvistato i carabinieri, ha tentato di fuggire e, quando è stato raggiunto, avrebbe opposto resistenza prima di essere ammanettato. Il 20enne è stato quindi arrestato e il coltello da lui utilizzato sequestrato, mentre il padre e la madre sono finiti in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome