Entusiasmo e passione, la Germani Basket Brescia riparte di slancio

Introdotti dal patron Matteo Bonetti, i dirigenti, i componenti dello staff societario e tecnico e i giocatori della Germani hanno sfilato davanti ai tifosi della Leonessa

1
I giocatori della Germani abbracciati dall'entusiasmo dei tifosi - foto da ufficio stampa
I giocatori della Germani abbracciati dall'entusiasmo dei tifosi - foto da ufficio stampa

Applausi, abbracci e tanta voglia di basket: la stagione del Basket Brescia Leonessa è ricominciata ufficialmente all’insegna dell’entusiasmo, quello dei 200 tifosi e appassionati bresciani presenti al Polivalente di via Collebeato per salutare i giocatori della Germani presenti per la prima fase del raduno, iniziato con la prima seduta di preparazione atletica.

Introdotti con il consueto estro dal patron Matteo Bonetti, i dirigenti, i componenti dello staff societario e tecnico e, soprattutto, i giocatori della Germani hanno sfilato davanti ai tifosi della Leonessa, raccogliendone l’applauso e il saluto all’insegna di entusiasmo e passione, il migliore viatico per affrontare la stagione ormai alle porte, la seconda dal ritorno in Serie A della formazione bresciana.

La passerella di fronte ai tifosi bresciani è toccata a Lee Moore e Michele Vitali, già presenti nel roster dello scorso anno, ai nuovi acquisti Brian Sacchetti, Andrea Traini e Abdel Fall, a Giovanni Veronesi, che sarà aggregato in pianta stabile alla prima squadra, a Martino Mastellari, giocatore aggregato per il ritiro estivo, e, infine, a Nicola Bellandi, Elhadjie Thioune, Marco Dalla Longa e Oscar Mensah, giocatori del settore giovanile della Leonessa.

Assieme a loro lo staff tecnico, composto da Coach Andrea Diana, dagli assistenti Alessandro Magro, Massimiliano Giannoni, Matteo Cotelli e Gianpaolo Alberti, il preparatore atletico Luciano D’Ancicco, il fisioterapista Massimo Cancelli e i membri dello staff societario, dal Direttore Sportivo Marco Abbiati, al General Manager Sandro Santoro, oltre naturalmente al già citato patron Matteo Bonetti e a Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia Leonessa.

Dopo le visite mediche di rito, la prima seduta atletica e il saluto ai tifosi, il Basket Brescia Leonessa proseguirà a ritmi intensi la preparazione in vista dei primi impegni amichevoli della stagione, che inizieranno sabato 26 agosto a Carisolo contro la Vanoli Cremona, evento che precederà di un giorno la partenza per il ritiro di Ponte di Legno. Nel corso della settimana prossima, si aggregheranno al gruppo Marcus Landry, Dario Hunt e Franko Bushati, mentre l’arrivo del capitano David Moss e di Luca Vitali è previsto nei giorni successivi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome