Pallavolo, Savallese Millenium: inizia la nuova stagione

0
Ritrovo al PalaGeorge per la nuova stagione della Savallese Millenium - foto da ufficio stampa
Ritrovo al PalaGeorge per la nuova stagione della Savallese Millenium - foto da ufficio stampa

L’attesa è finita, almeno per conoscere il nuovo gruppo delle Leonesse dell’A2 femminile. Per vederle giocare bisognerà aspettare ancora un po’, mentre la società e lo staff tecnico pianificano amichevoli e tornei estivi, l’inizio del campionato è fissato all’8 ottobre con la prima fuori casa a Baronissi, mentre il battesimo del PalaGeorge sarà 7 giorni dopo con Soverato.

Questa mattina, alle ore 10.00, al PalaGeorge di Montichiari, primi incontri, primi sorrisi e strette di mano fra le ragazze, lo staff e la dirigenza. Non mancheranno tifosi e curiosi, come è annunciata la presenza dei patron della Savallese Trasporti, title sponsor di quest’annata di volley del Millenium, che ci tengono a essere presenti e far sentire il loro sostegno alle ragazze in prima persona. Il tutto sotto l’occhio vigile e curioso della stampa.

Dopo i saluti sarà il momento delle parole di benvenuto e presentazione, ma non passerà molto che coach Mazzola vorrà passare ai fatti con i primi esercizi fisici, in attesa della prima seduta di pesi pomeridiana.

Questo il calendario della prima settimana di lavoro della Savallese:

– Lunedì 21/8: 10-12 inizio attività; 16-19 sala pesi.
– Martedì 22/8: 10-11.30 lavoro in acqua; 16-19 lavoro tecnico.
– Mercoledì 23/8: 9-11 pesi.
– Giovedì 24/8: 10-11.30 lavoro in acqua; 16-18.30 lavoro tecnico.
– Venerdì 25/8: 9-11 pesi; 16-18.30 lavoro tecnico.
– Sabato 26/8: 10-11.30 lavoro in acqua.
– Domenica 27/8: libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome