Premio Poesia, Beccalossi: apprezzo questa iniziativa che cresce di anno in anno

E' stato consegnato l'importante riconoscimento "Pontedilegno-Mirellacultura 2017" assegnato, quest'anno, al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

0
Viviana Beccalossi
Viviana Beccalossi

E’ giunta al termine anche per questo anno la rassegna “Una montagna di cultura…la cultura in montagna”, rassegna alla quale era presente anche l’assessore regionale Viviana Beccalossi.

“Da assidua frequentatrice di Ponte di Legno e delle sue magnifiche montagne, apprezzo questa iniziativa che cresce di anno in anno con il merito di arricchire l’offerta turistica e di accoglienza con un programma di eventi culturali di alto livello”. Lo dice l’assessore al Territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Città metropolitana Viviana Beccalossi commentando la cerimonia di chiusura della rassegna “Una montagna di cultura…la cultura in montagna” e in particolare alla premiazione dell’ottava edizione di “Pontedilegnopoesia 2017” e alla consegna dell’importante riconoscimento “Pontedilegno-Mirellacultura 2017” assegnato, quest’anno, al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

“Il merito è come sempre dell’associazione Pontedilegno-MirellaCultura, del suo presidente Andrea Bulferetti, del vicepresidente Gabriele Tacchini e di tutti quanti lavorano per rendere sempre più ricco e di alto profilo il cartellone, ai quali va un sentito ringraziamento”, conclude l’assessore regionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome